5 Validi motivi per prenotare
dal nostro sito ufficiale!
DISPONIBILITA' & PREZZI
OFFERTE SPECIALI
MIGLIOR TARIFFA GARANTITA
 
 
HOME   CAMERE   POSIZIONE   PER IL LAVORO   PER IL DIVERTIMENTO   OFFERTE SPECIALI   PRENOTAZIONI   EVENTI   GUESTBOOK   NEWSLETTER   CONTATTI
 
   
Photogallery
 
Il Giornale
 
Scopri l'Hotel Colonna
 
Via G.Matteotti 15
00044 Frascati (Roma) Italy
Tel. +39 06 94018088
Fax +39 06 94018730

www.colonnaroomrental.it
info@colonnaroomrental.it
PER IL LAVORO

Frascati oltre ad essere una località turistica di notevole interesse, è altresì un importante polo per la ricerca scientifica a livello internazionale.

I centri di ricerca di Frascati quali il
CNR Centro Nazionale delle Ricerche, ENEA Ente per le Nuove Tecnologie l’Energia e l’Ambiente, i laboratori LNF Laboratori Nazionali di Frascati dell’INFN Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, e dell’ESA Agenzia Spaziale Europea - ESRIN European Space Research Institute , sono tutti comodamente accessibili dalla nostra struttura.

A pochi passi dalla nostra struttura si trova inoltre il centro congressi di Villa Mondragone, facilmente raggiungibile in auto in soli 10 minuti.

Il
PTV Policlinico Tor Vergata, con il quale siamo convenzionati, si trova a pochi chilometri da Frascati, e la fermata del BUS per raggiungerlo comodamente dista a soli 100 metri dalla nostra struttura.

Persino la
Ericsson, azienda leader nel mondo delle telecomunicazioni, si trova in Via Anagnina, a soli 5 chilometri da Frascati.

Di notevole interesse sono inoltre gli uffici centrali della
Banca D’Italia, l’Interpol Organizzazione internazionale della Polizia criminale, di Via Tuscolana, la DIA Direzione Investigativa Antimafia, di Tor di Mezza Via, e, non ultime, le facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università di Tor Vergata, tutte comodamente accessibili dalla nostra posizione.

Situata sull'asse Roma-Fiumicino, si trova inoltre la
Nuova Fiera Roma è il nuovo quartiere fieristico della capitale, nato per rispondere alle esigenze di sviluppo dell'economia e delle imprese, soprattutto quelle di Roma e del Lazio.